Montaggio brevi video

Montaggio brevi video

L’obiettivo del servizio è supportare gli Ets nel presentarsi e promuovere la propria mission anche attraverso la realizzazione e pubblicazione di brevi video.


Un’opportunità che il CSV Marche mette a disposizione degli Ets per farsi conoscere e rendersi più visibili soprattutto su web e social network, attraverso il formato video, che negli ultimi anni ha registrato un crescente successo, tanto che oggi la maggior parte del traffico dati in rete è rappresentato proprio dalla fruizione di video e filmati.
Per usufruire del servizio, le associazioni sono chiamate a fornire immagini, spezzoni di girato e musica (non coperti da copyright) ed indicazioni utili per procedere alla fase tecnica di montaggio; il materiale inviato sarà infatti montato dal CSV sulla base di un “copione” standard concordato con l’associazione.
Il servizio è rivolto gratuitamente agli Ets marchigiani e va richiesto con adeguato anticipo rispetto alla consegna desiderata, attraverso l’area riservata del sito CSV Marche (previa registrazione del tuo Ets, se non già registrato) >>

  • accedi con le credenziali dell’Ets
  • clicca sul box giallo dei servizi PROMOZIONE
  • Richiedi il servizio di montaggio brevi video per gli Ets