1998 - 2018, il Centro H di Ancona si prepara a festeggiare 30 anni

Città: ANCONA - Giovedì, 08 Marzo 2018 Scritto da

L'associazione Centro H di Ancona taglia il traguardo dei 30 anni di attività al servizio della disabilità: festeggiamenti con autorità, volontari e amici della onlus il 18 marzo alla Domus Stella Maris a Colle Ameno di Ancona

ANCONA - E con quest'anno sono 30. Tre lunghi e intensi decenni di impegno solidale con la disabilità. Il prestigioso traguardo è del Centro H di Ancona, associazione che negli anni è diventata un consolidato punto di riferimento, in città, per l'handicap, offrendo servizi gratuiti di informazione, consulenza, documentazione, animazione e formazione.

Per l'occasione, fervono i preparativi per l'evento celebrativo in programma domenica 18 marzo, dalle ore 10, nella sala congressi della Domus Stella Maris a Colle Ameno di Ancona, che vedrà la partecipazione di autorità civili e religiose, amministratori e amici dell'associazione: in tanti -soci, volontari e sostenitori - si ritroveranno per festeggiare insieme ed assegnare anche alcuni riconoscimenti a chi negli anni, per motivi diversi, ha incontrato l'esperienza del Centro H.

Programma dettagliato in allegato