la consegna della targa ad Alessandro Fedeli la consegna della targa ad Alessandro Fedeli

CSV Marche, il direttore Fedeli lascia l'incarico. Il suo personale saluto e i ringraziamenti del Direttivo

Città: ANCONA - Giovedì, 21 Dicembre 2017 Scritto da

Fedeli "Sono stati 19 anni impegnativi, a volte difficili, ma soprattutto belli ed appassionati. Un carissimo saluto e l'augurio di sfide positive e vincenti". Dal Direttivo del CSV un sentito grazie per l'impegno, la dedizione e la professionalità dimostrate

ANCONA - Con la fine di quest'anno, Alessandro Fedeli, che per 19 anni è stato Direttore regionale del CSV Marche (Centro servizi per il volontariato), lascia il suo incarico.
Ecco il suo personale saluto alle tante associazioni e i volontari che ha conosciuto, nel lungo lavoro di coordinamento della struttura e il suo staff al servizio del volontariato marchigiano.
"Il 21 dicembre concluderò la mia avventura a CSV Marche. Sono stati 19 anni intensi, impegnativi, a volte difficili, ma soprattutto belli ed appassionati. Mi piace pensare che lavorare al CSV sia 'più di un lavoro' e spero in questi anni, insieme ai miei preziosi collaboratori che mi hanno supportato e sopportato, di averlo dimostrato, pur nelle immancabili cadute ed errori. Conserverò il ricordo di tutti i pezzi di strada fatti insieme di cui sarò sempre orgoglioso e di cui vi ringrazio con sincera stima e riconoscenza. Vi auguro di trovare sempre la forza ed il coraggio per lottare, con volontà indomita, per l'affermazione dei diritti ed il soddisfacimento dei bisogni delle persone in difficoltà, per la tutela del Creato e per la valorizzazione del nostro patrimonio storico-artistico-culturale, issando sempre più in alto la bandiera della solidarietà quale fondamentale antidoto contro qualsiasi ingiustizia.
Un carissimo saluto ed un sentitissimo augurio per un Natale di rinnovamento ed un 2018 di sfide positive e vincenti". Alessandro Fedeli

Nella consueta riunione di fine anno e scambio di auguri con lo staff del CSV Marche, il Consiglio direttivo dell'ente ha ringraziato Fedeli per l'impegno, la dedizione e la professionalità dimostrata nel corso degli anni, omaggiandolo di una targa-ricordo con questa dedica "Ad Alessandro che ha saputo fare del CSV Marche un luogo di passione, impegno, onestà e creatività. E dove i volontari e il volontariato hanno trovato sempre risposte concrete e accoglienza affettuosa. Grazie".

Ultima modifica il Giovedì, 21 Dicembre 2017 18:40