On line il Bilancio sociale CSV 2018 approvato dall'ultima assemblea degli associati

Città: ANCONA - Venerdì, 21 Giugno 2019 Scritto da

Sono consultabili on line il Bilancio sociale 2018 e il Bilancio consuntivo del CSV Marche approvati dall'assemblea degli associati: un report dettagliato, non solo nei numeri, di tutti i servizi e le attività prodotti l'anno scorso per le organizzazioni di volontariato marchigiane

ANCONA - É on line il Bilancio sociale 2018 del CSV Marche: un report dettagliatodi tutto ciò che l'ente ha prodotto l'anno scorso in termini di servizi e processi per le organizzazioni di volontariato marchigiane.

1.755 le organizzazioni di volontariato nelle Marche, 2.760 le consulenze totali erogate dal CSV, 128 le ore di formazione, 7.555 gli studenti contattati complessivamente dai progetti educativi nelle scuole primarie e secondarie: questi sono solo alcuni dei numeri contenuti all'interno del documento, approvato dall'assemblea delle associazioni socie del CSV Marche, riunitasi a fine maggio.

Il Bilancio sociale 2018, redatto secondo le Linee Guida di CSVnet, pone l'accento anche sui passaggi più significativi vissuti dal CSV Marche in corso d'anno: la celebrazione del ventennale, l'adozione del nuovo statuto, la nuova governance, il nuovo organigramma, il passaggio al modello di rilevazione dei servizi elaborato da CSVnet e l'utilizzo del nuovo sistema informativo integrato di gestione delle anagrafiche e attività.

Nella stessa assemblea, alla quale hanno partecipato 47 soci del CSV (tra Odv e Aps) è stato presentato e approvato anche il Bilancio consuntivo 2018.

I documenti possono essere consultati nella sezione "Programmi e Bilanci"

Ultima modifica il Venerdì, 21 Giugno 2019 17:47